Gasperini soddisfatto dei suoi. E al fantacalcio…

Si è concluso ieri il ritiro dell’Atalanta con la vittoria per 1-0 sul Borussia Dortmund targata Josip Ilicic, che per l’occasione ha giocato alle spalle dell’unica punta Petagna al posto del Papu Gomez costretto in tribuna per un’affaticamento muscolare.
Queste le parole del tecnico a fine gara: “E’ stata una buona partita che chiude il ritiro nel migliore dei modi. Bene la fase difensiva con Toloi, Palomino e Masiello; bene anche Berisha e Castagne sulla fascia”

Al fantacalcio quindi Castagne sempre più verso un ruolo da titolare sulla fascia destra al posto di Andrea Conti, passato tra le fila del Milan, e a discapito dell’altro nuovo arrivo Hateboer. Certamente non potrà ripetere le prodezze dell’ex atalantino ma convince e funziona. Che fare al fantacalcio e quanto pagarlo? L’Atalanta giocherà tre competizioni e vorrà far bene in tutte. La cosa più sensata al fantacalcio per aver sempre la fascia coperta è proprio quella di prenderlo in coppia con Hateboer. Entrambi nella lista mantra sono Dd/E e giocano in una squadra che promette bene, non ripeterà forse il quarto posto dello scorso campionato, ma appare motivata e non ha poi cambiato troppi interpreti. Il prezzo giusto a cui pagarlo all’asta sembra essere tra i 6 e gli 8 fantamilioni su 500 e sempre da prendere in coppia con Hateboer, anche per evitare, non si sa mai, spiacevoli sorprese a fantacalcio iniziato. Non dite poi che non vi avevamo avvertiti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here