Audi Cup: quote e pronostico di Atl. Madrid – Napoli

All’Allianz Arena il Napoli affronta l’Atletico Madrid nella prima amichevole estiva di livello di questa prestagione. Analisi, quote e pronostico.

All’Allianz Arena quest’oggi vanno in scena due match dal profumo di Champions. Il primo in ordine cronologico è quello che vede opposti Atletico Madrid Napoli. Entrambe le squadra attendono il loro esordio in campionato nel weekend del 20 agosto con i partenopei che però il 4 agosto conosceranno invece la loro avversaria ai preliminari di Champions.

I colchoneros hanno il mercato in ingresso bloccato per una penalizzazione dalla UEFA e hanno potuto solo far rientrare alcuni prestiti come Siquera, Kranevitter, Vietto e Borrè. La squadra, dopo lo 0-0 in quel di Toluca (Messico) gioca oggi la sua prima amichevole di un certo livello in Europa. Solito 4-4-2 con Torres Griezmann in attacco.

Vrsaljko Atletico Madrid

Dopo Anaunia, Trento, Carpi e Chievo, il Napoli si avvicina ai preliminari di Champions con una doppietta in 24 ore mica da ridere: Atletico e uno fra Bayern e Liverpool, domani. Ounas e Mario Rui per ora non fanno certo sognare i tifosi, ma quanto meno Sarri sta lavorando con un gruppo che conosce senza aver avuto troppi stravolgimenti. Classico 4-3-3 con Insigne, Mertens Callejon in attacco.

Quote abbastanza equilibrate su bet365: Atletico favorito a 2,40 contro il 2,75 del Napoli. Il pareggio vale 3,50 in un match con over a 1,72. Prevediamo un match incerto come del resto dicono le quote. Il pareggio ci sembra la soluzione al momento più conveniente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here